Il deputato insulta, la signora Mihajlovic risponde: «Sei il mio zingaro preferito» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Torino News

Il deputato insulta, la signora Mihajlovic risponde: «Sei il mio zingaro preferito» – FOTO

Pubblicato

su

mihajlovic torino

Sinisa Mihajlovic è finito sulla bocca di tutti nelle ultime ore, per l’esonero ma soprattutto per gli insulti ricevuti dal deputato Massimo Corsaro

Non deve essere stata una nottata semplice per il serbo Sinisa Mihajlovic, sollevato dall’incarico di primo allenatore del Torino e vittima di insulti razzisti. Ma andiamo per ordine. Al termine del derby di Coppa Italia, il deputato Massimo Corsaro twittava così: «La squadra bovina è più inutile del Borgorosso F.C. Mihajlovic è uno zingaro che guida una banda di frustrati perdenti». Stando a quanto scritto da Il Corriere dello Sport, l’allenatore sporgerà denuncia. La stessa risposta della famiglia dell’ormai ex allenatore granata, però, non si è fatta attendere.

Sia la moglie, Arianna Rapaccioni, che sua figlia Virginia hanno postato dei messaggi di vicinanza a Sinisa, tramite i rispettivi profili Instagram. «Anche se non lo sei… mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l’essere nato in Serbia significhi essere zingaro… E visto che non ho nulla contro di loro ti dico SEI IL MIO ZINGARO PREFERITO» le parole della signora Mihajlovic. A cui si è accodata la figlia: «Hai grinta, carattere. Sei sincero, coraggioso. Ed io sarò sempre orgogliosa di te. Sei grande papà». Guerra e pace sui social.

https://www.instagram.com/p/BdhiIRZgQNF/