Deulofeu via a gennaio: il Milan ci riprova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu via a gennaio: il Milan ci riprova

Pubblicato

su

deulofeu milan

Il Barcellona a gennaio potrebbe cedere Gerard Deulofeu. L’esterno offensivo potrebbe tornare in Italia: il Milan ci pensa?

Il Milan riporta in Italia Gerard Deulofeu? Il giocatore ha parlato molto bene della sua avventura in rossonero ringraziando il Milan per l’opportunità che gli ha permesso di tornare anche in Nazionale e poi al Barcellona. L’avventura in blaugrana però non starebbe andando secondo i piani e per questo motivo il giocatore sta pensando di chiedere la cessione a gennaio. Secondo i colleghi di “milannews24.com” il Milan potrebbe nuovamente riportare in Serie A l’esterno offensivo classe ’94.

Bonaventura e Calhanoglu non hanno convinto fino a questo momento e Suso potrebbe avere un nuovo compagno di reparto. Deulofeu ha rivelato di aver mantenuto vivi i rapporti con lo spagnolo rossonero e questo potrebbe essere un ulteriore incentivo per il giocatore del Barcellona. L’anno scorso nel mercato invernale era arrivato dall’Everton, quest’anno potrebbe arrivare dal Barcellona. Gerard sta pensando di cambiare aria per mettersi in mostra in vista del Mondiale in Russia e non è da escludere un ritorno di fiamma del club rossonero. Molto dipenderà dalle condizioni che detterà il Barcellona in sede di trattativa. Deulo piace al Milan: un ritorno non è da escludere.