Di Francesco nel mirino: forti critiche per la gestione della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Di Francesco nel mirino: forti critiche per la gestione della Roma

Pubblicato

su

di francesco roma

La Roma perde con il Milan e Eusebio Di Francesco conferma di non avere chiaro in mente il modulo della sua squadra: si fanno largo le critiche verso il tecnico

Sul banco degli imputati dopo la sconfitta della Roma con il Milan c’è il tecnico Eusebio Di Francesco. L’allenatore giallorosso è considerato uno dei responsabili del tracollo dei suoi e le sue scelte non lo salvano dai giudizi impietosi. La Roma non è nel momento migliore della stagione e molti giocatori stanno dando meno di quanto richiesto, ma anche il mister romanista ha dimostrato di non avere ben chiaro come agire. Il 4-3-3 pare superato, ma il 4-2-3-1 provato a volte non ha dato i risultati sperati. Per non parlare dei giocatori, quasi tutti sottotono.

Schick e Peres per Dzeko e Florenzi sono state due decisioni che hanno fatto storcere il naso a molti in tribuna. Eppure Dzeko e Florenzi non erano in formissima. Di Francesco non è riuscito a dare la sterzata giusta alla sua Roma neppure con nuovi innesti. Le mosse non hanno convinto nessuno, adesso sembra essere finito anche per l’ex sassolese il tempo degli alibi. Questa Roma ha dei limiti palesi e le scelte di Di Francesco non sembrano quelle adatte a superarli.