Milan, incontro Raiola-Fassone: sul piatto il futuro di Donnarumma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, incontro Raiola-Fassone: sul piatto il futuro di Donnarumma

Pubblicato

su

Nei prossimi giorni andrà in scena un incontro tra Raiola e Fassone. Argomento? Il futuro di Gigio Donnarumma. Mirabelli il grande escluso

Hellas VeronaMilan, parte 2! Oggi, alle 12.30, presso lo stadio Bentegodi, rossoneri e scaligeri si affronteranno per la seconda volta in pochi giorni. Dopo la vittoria in Coppa Italia, i rossoneri proveranno a battere i gialloblù per la seconda volta consecutiva, cercando di ottenere la terza vittoria consecutiva dell’era Gattuso. Gara particolare per Gigio Donnarumma che non avrà di fronte tutto il pubblico rossonero come in Coppa ma avrà davanti a sé 1.852 tifosi milanisti nel settore ospiti. Dopo il tweet di Gigio sembra essere tornata una calma apparente con tanti tifosi che sono tornati a puntare il dito solo sull’agente Mino Raiola.

Secondo “La Gazzetta dello Sport” anche Mino Raiola sembra essere allineato alla volontà del club rossonero: difficile la cessione a gennaio, più probabile in estate. Di questo ne parleranno le parti nel prossimo e imminente incontro. Secondo la Rosea infatti già all’inizio della prossima settimana potrebbe andare in scena un incontro importantissimo per il futuro di Donnarumma. Raiola parlerà solo con Fassone dopo i battibecchi a distanza con il ds Mirabelli. Intanto Gigio è stato chiaro: ha detto apertamente di non aver mai chiesto la cessione e lo ha detto anche privatamente ai suoi dirigenti. Arrivederci alla prossima puntata!