La maledizione del Faraone: El Shaarawy talismano Roma contro il Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

La maledizione del Faraone: El Shaarawy talismano Roma contro il Milan

Pubblicato

su

El Shaarawy

Il giocatore della Roma, grande ex della sfida, è un vero e proprio talismano per i giallorossi. Le ultime su El Shaarawy

Dopo la tribuna in Champions League, Stephan El Shaarawy è pronto a tornare in campo dal 1′ minuto. Il giocatore della Roma è candidato a una maglia da titolare con Di Francesco. L’esterno è in ballottaggio con Perotti ma è in pole e dovrebbe sfidare la sua ex squadra partendo dall’inizio. Di Fra ha un motivo in più per scegliere El Shaa: il Faraone è un vero e proprio talismano giallorosso contro il Milan. Roma-Milan si giocano tanto domani sera ed El Shaarawy può essere un’arma in più per i padroni di casa.

Il Faraone ha sempre vinto contro il Milan: 4 vittorie su 4, tutte con la maglia della Roma, segnando anche 2 gol a San Siro, una a maggio del 2016 e un’altra a maggio del 2017. Nel Milan, con Balotelli e Niang, creò l’attacco ‘a cresta alta’, ora è pronto a dare un nuovo dispiacere ai rossoneri guidati da Gattuso El Shaa ha vestito la maglia rossonera dal 2011 al 2015, realizzando 27 gol (19 solo nel 2012/2013. La sua carriera milanista è stata costellata da diversi infortuni: un inizio col botto, poi il nulla. Ora il Faraone vuole imporre la sua ‘maledizione’ alla sua ex squadra.