Elmas: «Vi racconto il mio passaggio dal Napoli al Lipsia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Elmas: «Vi racconto il mio passaggio dal Napoli al Lipsia»

Pubblicato

su

Elmas

Eljif Elmas, giocatore del Lipsia, ha parlato a Marca del suo trasferimento dal club azzurro in Germania. Ecco le sue dichiarazioni

Eljif Elmas, giocatore del Lipsia, ha parlato a Marca del suo trasferimento dal Napoli in Germania. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Il trasferimento? Un po’ complicato. E’ difficile affrontare un trasferimento in inverno. Mi lascio alle spalle 5 anni spettacolari a Napoli e me ne sono andato dopo aver vinto lo Scudetto… Ho fatto questa scelta perché sono arrivato in una squadra forte, vincente, conosciuta da tutti e che gioca sempre in Champions League. E soprattutto perché lavora tanto con i giocatori giovani e ci tiene al futuro.  A Napoli si mangia stupendamente, c’è il sole, il mare, la vita nelle strade… La Germania è un po’ più fredda, ma mi sto abituando. Lipsia è piccola ma molto bella. E pulita. I tedeschi sono un po’ più precisi e puntuali. Qua ti lasciano vivere, puoi uscire in strada tranquillamente. Mi piace perché nei 7 anni fra Istanbul e Napoli era impossibile andare in qualunque posto».