Empoli - Crotone: le formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Empoli – Crotone: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

nicola crotone

A breve allo Stadio Carlo Castellani di Empoli prenderà il via la partita tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Crotone: ecco le formazioni ufficiali

Sono uscite pochi minuti fa le formazioni ufficiali della sfida dello Stadio Carlo Castellani. Questa sera si chiuderà la terza giornata del campionato di Serie A e la partita di Empoli vede di fronte i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti del Crotone: faccia a faccia per la prima volta nella storia Giovanni Martusciello e Davide Nicola, il quale in Toscana ha ricordi lieti al Livorno.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Per quanto riguarda i ventidue in campo le maggiori sorprese le riserva Nicola con il suo Crotone. Arrivato a fine calciomercato, trova spazio dal primo minuto Diego Falcinelli al centro dell’attacco dei pitagorici, mentre in porta torna Cordaz dopo l’infortunio che lo ha bloccato due settimane fa. L’Empoli conferma la coppia offensiva Maccarone – Pucciarelli e anche qui c’è una novità fra i pali, esordisce in questa Serie A l’ex romanista Skorupski dopo un lungo infortunio.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli, A disposizione: Pelagotti, Cosic, Barba, Dimarco, Krunic, Veseli, Diousse, Buchel, Maiello, Gilardino, Marilungo. Allenatore: Martusciello.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Ceccherini, Dussenne, Ferrari; Rosi, Crisetig, Rohden, Martella; Salzano, Falcinelli, Palladino. A disposizione: Festa, Cojocaru, Viscovo, Claiton, Sampirisi, Mesbah, Tonev, Barberis, Capezzi, Nalini, Trotta, Stoian. Allenatore: Nicola.