Empoli Monza: sintesi, tabellino e cronaca del match
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli Monza 1-0: basta un gol di Haas per i tre punti azzurri

Pubblicato

su

Al Castellani, il match valido per la 10ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Empoli e Monza: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Castellani si affrontano Empoli-Monza nel match valido per la 10ª giornata della Serie A 2022/23.


Sintesi Empoli-Monza MOVIOLA

1′ – Calcio d’inizio

10′ – GOL EMPOLI: Mischia in area Monza, doppia occasione per i padroni di casa con Haas che la risolve ribadendo in rete.

14′ – Occasione Monza: bellissimo cross teso di Churria per Gytkjaer, decisivo De Winter ad anticipare l’attaccante con una spaccata al volo.

25′ – Occasione Empoli: palo di Destro che riceve sul secondo palo su punizione. Si coordina per calciare sul palo lontano, ma colpisce il legno.

36′ – Occasione Monza: Gytkjaer ci prova su punizione dai 27 metri. Palla forte e tesa che esce di poco a lato dell’incrocio dei pali.

38′ – Bella triangolazione del Monza che manda in area Carlos Augusto: tiro cross che esce senza trovare ne lo specchio, ne deviazioni.

45′ – Un minuto di recupero

45′ + 1′ – Occasione Monza: Caprari trova il fondo e mette dentro per Gytkjiare che la manca. Palla rimbalza su Carlos Augusto che da ottima posizione calcia malamente a lato.

45′ +1′ – Fine primo tempo.

46′ – Si parte con la ripresa.

46′ Cambio nel Monza – Donati al posto di Marlon.

53′ – Ancora Carlos Augusto – Pericoloso mancino del brasiliano dal limite, palla fuori di un soffio alla destra di Vicario.

62′ Doppio cambio Empoli – Dentro Bajrami ed Ebuehi, fuori Baldanzi e Stojanovic.

70′ Bajrami sfiora il gol – Conclusione di grande potenza dal limite dell’area, palla fuori di un soffio.

70′ Cambio nel Monza – Ciurria rilevato da Birindelli.

70′ Sostituzione nell’Empoli – Lammers per Destro.

89′ Miracolo di Vicario – Grandissima parata del portiere su tiro a botta sicura di D’Alessandro dopo una mischia in area.

90′ Segnalato il recupero – Ancora cinque minuti.

90’+5 Espulso Rovella – Scontro duro tra il centrocampista e Marin. Giallo per il rumeno, rosso diretto per il giocatore brianzolo.

90’+5 Termina il match.


Migliore in campo: Haas PAGELLE


Empoli Monza 1-0

Marcatori: 11′ Haas

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (62′ Ebuehi), De Winter, Luperto, Parisi; Bandinelli, Henderson, Haas, Baldanzi (62′ Bajrami); Satriano, Destro (70′ Lammers). Allenatore: Zanetti.

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon (46′ Donati), Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, (70′ Birindelli) Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. Allenatore: Palladino.

Espulsioni: Rovella