Eriksen, l'agente svela: «E' arrivata un'offerta del Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eriksen, l’agente svela: «E’ arrivata un’offerta del Milan»

Pubblicato

su

Il Milan su Christian Eriksen? Il centrocampista del Tottenham è finito nel mirino dei rossoneri che ci hanno provato in estate

Christian Eriksen al Milan? Sì, i rossoneri ci hanno provato per davvero! Il Milan in estate ha messo mani al portafogli per rinforzare la squadra, spendendo oltre 220 milioni di euro. Il club milanista ha provato a piazzare anche dei grandissimi colpi (il danese del Tottenham è uno dei migliori centrocampisti al mondo). Già nel 2013 i rossoneri provarono ad acquistarlo ma scelsero di investire quel denaro su Alessandro Matri.

Eriksen è un vecchio pallino milanista e come svelato da Martin Schoots, agente del calciaore danese classe 1992, i rossoneri ci hanno provato anche in estate: «Christian poteva andare via dal Tottenham in estate perché abbiamo ricevuto tre offerta – ha detto al Mirror – ci hanno provato Chelsea, Barcellona e Milan». Il Tottenham però non ha ceduto alle lusinghe e ha trattenuto il giocatore. Il contratto del danese scadrà nel 2020, non sono da escludere dei colpi di scena estivi.