Benevento nel caos: record negativo, Baroni rischia e Reja dice no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Benevento nel caos: record negativo, Baroni rischia e Reja dice no

Pubblicato

su

benevento

Esonero Baroni vicinissimo, il Benevento è nel caos: Reja dice no e arriva il record dei nove ko di fila a inizio campionato. Ci sono voci su De Zerbi, ma che succederà adesso?

È a un passo dall’esonero Baroni e il Benevento vive un momento negativo. Paradossalmente l’anno migliore nella storia dei giallorossi (il primo in Serie A) coincide col periodo peggiore, quello del record negativo. Sì perché perdendo con la Fiorentina, il Benevento ha battuto il Venezia 1949-1950: i lagunari vennero sconfitti nelle prime otto giornate di campionato, il Benevento ha allungato la striscia e si è portato a nove ko di fila. La salvezza non è un miraggio perché in quella di zona di classifica c’è un pantano con cinque-sei squadre invischiate, ma per Baroni e il presidente Vigorito si mette male.

Si parla di addio di Baroni e anche di un no di Edy Reja. Cagliari-Benevento potrebbe essere l’ultima per il tecnico toscano, a meno che l’esonero non arrivi prima della trasferta sarda. Pare che Reja, uno dei possibili sostituti di Baroni, non sia troppo allettato dall’idea di prendere una squadra con un piede in Serie B. Ecco dunque spuntare Roberto De Zerbi, che in A ha fatto qualche mese al Palermo. Pure De Zerbi sarebbe una scommessa, ma a questo punto il Benevento può solo rischiare. Baroni ha le ore contate.