Europa League: tutto ancora in gioco per l'Udinese, United sotto di una misura - Calcio News 24
Connect with us

2012

Europa League: tutto ancora in gioco per l’Udinese, United sotto di una misura

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Hanno avuto inizio alle 19.00 le prime quattro gare in programma quest’oggi per il ritorno degli ottavi di Europa League.
L’Udinese affronta al Friuli l’ Alkmaar, dopo la gara di andata favorevole per gli olandesi, che chiusero con il risultato di 2-0.
Gli uomini di Guidolin appaiono subito motivati a cercare il recupero. Dopo tre minuti dal fischio di inizio Toto’ Di Natale segna la prima rete dell’incontro, calciando dal dischetto per l’irregolarità  di Nick Viergever, espulso.
Al 15′ il bomber raddoppia siglando la doppietta personale, ma i bianconeri subiscono anche la rete di Falkenburg, che pesa sul conteggio finale.

Sugli altri campi, avanti di due reti l’Hannover contro il Liegi e di una misura l’Atletico Bilbao contro lo United. Giochi al momento fermi tra Eindhoven e Valencia.

Hannover 96 “? Standard Liegi: 2-0

Udinese “? Az Alkmaar: 2-1

Psv Eindhoven “? Valencia: 0-0

Atletico Bilbao “? Manchester United: 1-0