Poco Felipe: la Lazio cederà Anderson, Lotito fa il prezzo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Poco Felipe: la Lazio cederà Anderson, Lotito fa il prezzo

Pubblicato

su

Dopo la lite con Inzaghi, Felipe Anderson può salutare la Lazio: il brasiliano verrà punito e nel prossimo calciomercato se ne andrà. Lotito ha già stabilito il suo prezzo

La Lazio vive il caso Felipe Anderson, il centrocampista offensivo brasiliano ha litigato con Simone Inzaghi e adesso è pronto a dire addio ai biancocelesti. Le ultime notizie arrivano proprio da Formello: Anderson sarà ceduto, Claudio Lotito ha già fissato il prezzo del giocatore. Nella prossima estate saranno ascoltate tutte le offerte per l’ex Santos, anche se il presidente dei biancocelesti non ha intenzione di scendere al di sotto di una cifra pari a quaranta milioni di euro. Una bella somma, ma Lotito è sicuro del valore del suo giocatore, nonostante il periodo non eccellente.

I rapporti con la dirigenza della Lazio e lo staff tecnico sono ormai deteriorati, come trapela da ambienti vicini ai capitolini. Anderson non vuole rimanere in panchina e vuole giocarlo, dall’estate potrà farlo in un’altra squadra. A meno di clamorosi ripensamenti, la Lazio ha deciso di darlo via e di guadagnare un bel po’ dalla sua cessione. Certo, quando si tratta di cessioni la Lazio non è la bottega migliore con cui trattare, per questo è lecito aspettarsi nuovi capitoli nella vicenda Felipe Anderson.