Connettiti con noi

Calcio Estero

FIFA, nota sulla guerra in Ucraina: «Condanniamo la violenza e monitoriamo la situazione»

Pubblicato

su

FIFA, nota sulla guerra in Ucraina: «Condanniamo la violenza e monitoriamo la situazione». La presa di posizione ufficiale

Con una nota ufficiale la FIFA si è così pronunciata sulla guerra in Ucraina, rimandando qualsiasi decisione di tipo calcistico.

LA NOTA – «La Fifa condanna l’uso della forza da parte della Russia in Ucraina e qualsiasi tipo di violenza per risolvere i conflitti. La violenza non è mai una soluzione e la Fifa invita tutte le parti a riportare la pace attraverso un dialogo costruttivo. La Fifa continua inoltre a esprimere solidarietà alle persone colpite da questo conflitto. Per quanto concerne le questioni calcistiche sia in Ucraina che in Russia, continueremo a monitorare la situazione e gli aggiornamenti in relazione alle imminenti qualificazioni alla Coppa del Mondo Qatar 2022 saranno comunicati a tempo debito».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.