Fiorentina-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Fiorentina-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I viola di Iachini sfidano i nerazzurri di Gasperini nel posticipo domenicale della 30ª giornata di Serie A: dove vedere Fiorentina-Atalanta

La Fiorentina di Beppe Iachini affronta l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel posticipo domenicale serale della 30ª giornata di Serie A. I viola inseguono la salvezza matematica, e al momento sono quindicesimi con 30 punti, i nerazzurri lottano per la zona Champions e al termine delle gare finora disputate si trovano al 5° posto con 58 punti, ad una lunghezza dal Napoli, 4°.  Fiorentina-Atalanta: la partita si giocherà domenica 11 aprile 2021 nello scenario dello Stadio Artemio Franchi di Firenze, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Juan Luca Sacchi di Macerata.

La gara Fiorentina-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta e in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca di Fiorentina-Atalanta è stata affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. Il post partita vedrà protagonisti in studio per ‘Sky Calcio Club’ Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Sandro Piccinini, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis e Dalila Setti.

Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/2021
Quando: Domenica 11 aprile 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Dove vederla in tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sky Go, NOW
Stadio: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it