Fiorentina, senti Chiesa: «Napoli grande prova. Capitano? Sarà un onore»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, senti Chiesa: «Con il Napoli grande prestazione. Fascia da capitano? Motivo di orgoglio»

Pubblicato

su

Chiesa-Fiorentina-capitano-leader

Fiorentino doc e talento del nostro calcio, le parole di Federico Chiesa nell’intervista tenuta per Fiorentina news sono da vero leader. Prossimo ad indossare la fascia di capitano il numero 25 viola ha parlato di Napoli, Spal e ovviamente, Davide Astori

Giovane bandiera della Fiorentina, Federico Chiesa è ad oggi uno dei giovani più promettenti del calcio italiano. Il giocatore viola ha parlato oggi ai microfoni di FiorentinaNews, dopo la grande prestazione di sabato contro il Napoli. «Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra contro il Napoli, loro sono una squadra tosta e ci hanno messo in difficoltà». L’unica nota stonata del match, l’infortunio di Pezzella, capitano e giocatore fondamentale negli schemi di Stefano Pioli. «Siamo molto dispiaciuti per l’infortunio del nostro capitano Pezzella, gli mando un grande in bocca al lupo: anche con l’infortunio è stato in campo con noi zoppicando fino alla fine, indicandoci la strada seguire».

Domenica c’è la Spal e molto probabilmente toccherà a Chiesa indossare la fascia da capitano, quella che un tempo era di Davide Astori. «Fascia da capitano? E’ un onore indossarla, per me rappresenta un simbolo di una persona che non c’è più, Davide, e portarla in campo è un motivo di orgoglio che mi aiuterà a fare meglio in campo». A quasi un anno dalla scomparsa le parole di Chiesa non possono che confermare che Davide Astori è ancora tra loro ed è un motivo, anzi, il motivo in più per migliorarsi e fare meglio.