2009
Fiorentina, Diego Della Valle: “E’ mancato solo il passaggio del turno”
Il patron della Fiorentina, Diego Della Valle, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita di Fiorentina – Bayern Monaco. Con l’amaro in bocca, il numero uno dei viola ha comunque cercato di estrapolare le note positive di questa gara: “Quella di stasera è una vittoria che non è bastata. Pesa l’errore di Ovrebo. Grande gara, grande tifo, bella partita ma è andata così. Adesso pensiamo al campionato. Fino alla fine bastava un solo gol in più ma la squadra ha dato tutto, ha messo tutto quello che aveva. Stasera è mancato solo il passaggio del turno, per il resto serata perfetta. Adesso pensiamo al campionato e a vincere la Coppa Italia. Queste sono stagioni importanti, che forgiano giocatori e società che permettono di crescere”.
Sulle assenze della Federazione allo stadio, Della Valle attacca: “Sono anni che ci battiamo assieme ai tifosi di Firenze. Se voglio venire sono benvenuti, altrimenti facciamo quadrato fra noi”.
Infine, un commento sul futuro di Prandelli: “Il nostro allenatore ci va benissimo e con un altro anno di contratto. Se qualcuno vuole dirci qualcosa ce lo dica. Non capisco da dove nasca questa voglia di rimescolare le carte. Se i contratti hanno un valore non ci saranno problemi”.