Fiorentina, i tifosi: "Macchà© contestazione, bisogna sostenere la squadra" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fiorentina, i tifosi: “Macchà© contestazione, bisogna sostenere la squadra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Non è tempo di contestazioni, a Firenze. Per domani i leader storici della tifoseria, interpellati dal Nuovo Corriere di Firenze, si dicono pronti a sostenere la squadra col Cesena. “Non mi sembra il momento per una contestazione “? spiega Stefano Sartoni, ex leader dello storico Collettivo Autonomo Viola “?: quella di domani è una partita a dir poco decisiva. Se temo un effetto-Samp? Sì, ad oggi il rischio c’è e non dimentichiamoci che lo scorso anno i blucerchiati dopo 25 giornate avevano due punti in più di quanti ne abbiamo noi oggi. Certo, se dovesse andar male una forma di contestazione penso che sarà  inevitabile”.
“Credo che possiamo arrivare a quota 20.000 spettatori – sottolinea Filippo Pucci, presidente del Centro Coordinamento Viola Club, in relazione ai prezzi popolari decisi dalla società  -. Mi aspetto di vincere, e senza soffrire”.
Valter Tanturli, leader dell’ATF, si augura che chi viene allo stadio venga per fare il tifo, “altrimenti può stare a casa. Non voglio neanche pensare a una contestazione premeditata in una sfida decisiva come quella di domani. Noi dobbiamo fare la nostra parte, cioè sostenere la maglia viola”.