Fiorentina, Stramaccioni: «Pochi titolari e troppi ballottaggi»
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, Stramaccioni: «Pochi titolari e troppi ballottaggi»

Pubblicato

su

Stramaccioni

Andrea Stramaccioni ha parlato della Fiorentina e dei suoi problemi rispetto alle altre big del campionato di Serie A

Andrea Stramaccioni, allenatore e opinionista DAZN, è intervenuto a Radio FirenzeViola della Fiorentina.

JUVENTUS – «La Fiorentina è stata sfortunata ieri sera contro la Juventus, dal palo di Nico Gonzalez alla parata di Nzola sul tiro di Beltran che non ha permesso il pareggio dei viola»

FORMAZIONE – «Il Milan ha i propri titolarissimi, la Roma e l’Inter uguale, tra le big i viola ne hanno pochi e questo perché tolti quei tre o quattro giocatori con gli altri calciatori ci sono tanti ballottaggi. Per esempio nelle ultime partite Italiano ha cambiato tre terzini destri di fila, prima Faraoni, poi Kayode e infine Dodo. Stesso discorso anche per quanto riguarda gli esterni e le punte. Tornando alla gara di ieri sera secondo me Italiano, nei cambi, è stato bravo a mettere Maxime Lopez perché nel secondo tempo ha cambiato il ritmo della partita. Però mi chiedo se domani la Fiorentina dovesse giocare una finale: quale sarebbe la formazione titolare? Probabilmente non c’è. Non voglio assolutamente criticare Italiano nel cambiare spesso i titolari, anzi, è solo un’analisi: la Fiorentina fa una scelta diversa dalle altre big del campionato»

BELOTTI – «Ieri nel post partita il direttore Pradè, che conosco bene perché ero con lui alla Roma, ha parlato benissimo di lui ma concludendo dicendo, con una battuta ovviamente, che dovrebbe fare qualche gol in più. Andrea è arrivato a Firenze per risolvere un problema che però non è stato risolto»