Nasce la Juve del futuro: tentazione Florenzi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nasce la Juve del futuro: tentazione Florenzi

Pubblicato

su

Tentazione Alessandro Florenzi per la Juventus. Il club bianconero ha messo nel mirino il jolly della Roma: le ultimissime notizie

La Juventus pesca ancora dalla Roma? I bianconeri hanno ingaggiato Miralem Pjanic grazie alla clausola di rescissione e puntano Lorenzo Pellegrini ma non solo. Secondo “Tuttosport” la Juve segue Alessandro Florenzi, jolly romano e romanista. Il calciatore ha il contratto in scadenza nell’estate del 2019 e non ha ancora avviato le pratiche per il rinnovo del contratto con la Roma. I giallorossi, dopo aver blindato numerosi titolari come ad esempio Strootman, Nainggolan e Manolas, vorrebbero blindare anche Florenzi ma le trattative per il rinnovo non sono mai iniziate.

Il giocatore ha uno stipendio di 1,8 milioni di euro a stagione e vorrebbe guadagnare almeno 3 milioni di euro più bonus. La Roma avvierà presto le trattative con l’entourage del giocatore ma attenzione alle mosse della Juventus. Allegri stravede per Florenzi e il giocatore non avrebbe mai chiuso le porte a un futuro lontano dalla Roma. I bianconeri sono pronti a farsi sotto a giugno per dare un nuovo impulso ‘italiano’ alla rosa. La Juventus guarda in casa romanista per rinforzare la squadra. Dopo Pjanic, Marotta e Paratici bussano alle porte giallorosse: nel mirino c’è Alessandro Florenzi.