Francia, Lloris: «C'è un opera che domani dobbiamo completare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francia, Lloris: «C’è un opera che domani dobbiamo completare»

Pubblicato

su

Hugo Lloris, portiere e capitano della Nazionale francese, ha parlato alla vigilia della finalissima di Qatar 2022 con l’Argentina

Hugo Lloris, portiere e capitano della Francia, ha parlato alla vigilia della finale di Coppa del Mondo.

EMOZIONI ALLA VIGILIA – «Sono una persona abbastanza calma nella vita di tutti i giorni. Come tutti passo per una serie di emozioni, ma nello spogliatoio siamo abbastanza calmi».

ARGENTINA – «E’ una squadra molto ben organizzata, giocano bene in fase offensiva sfruttando gli errori avversari. Nella storia dell’Argentina ci sono sempre stati grandissimi giocatori, il loro popolo avrà sicuramente alte aspettative per loro. Penso che quando sei francese e giochi una finale di Coppa del Mondo, qualunque sia l’avversario, sia un grande evento. Incontrare l’Argentina in questa fase rende le cose ancora più belle, speriamo di fare la storia».

REPLICARE RUSSIA 2018 – «Ho avuto il privilegio e l’orgoglio di poter vincere questo trofeo con i miei compagni di squadra nel 2018, ma quello fa parte del passato. Vogliamo scrivere la storia, resta la parte più difficile ora. Devi prepararti per una grande partita, per ogni evenienza. Dobbiamo terminare l’opera domani».