Gasperini all'attacco: «La formazione con la Juventus? Polemiche inutili» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini all’attacco: «La formazione con la Juventus? Polemiche inutili»

Pubblicato

su

Gasperini Atalanta

L’allenatore dell’Atalanta non ci sta e respinge al mittente le critiche per la formazione schierata contro la Juve: «Io schiero sempre la formazione migliore»

«Se il Napoli vuole legittimare la sua ambizione di scudetto deve andare a vincere a Torino. C’è un punto di differenza, sono due squadre straordinarie che stanno viaggiando a ritmi pazzeschi. Chi vincerà alla fine lo avrà meritato. E’ ancora lunga la strada. Basta poco per ribaltare e poi c’è lo scontro diretto». Parole e musica di Gian Piero Gasperini, l’allenatore dell’Atalanta, prossimo avversario della Juventus nel recupero di campionato. Il tecnico è intervenuto sulle frequenze di Radio Anch’Io sport su Radio 1 parlando anche di un suo possibile trasferimento o al Genoa o al Napoli«Io al Napoli? Alle chiamate importanti si risponde sempre, ma anche li è un altro ambiente con un allenatore che sta facendo bene. Non è il momento di pensare a queste cose. Tornare al Genoa? Non è vero che Preziosi mi ha cercato, poi stanno andando bene e io sto bene a Bergamo».

Gasperini ha poi commentato le polemiche relative alle scelte di formazione con la Juventus in campionato, nella gara poi rinviata per la neve: «Sono cose che vengono fatte magari attraverso la rete da chi non ha nome né volto: l’Atalanta non ha mai messo in campo la Primavera e cerca di mettere in campo sempre la sua miglior formazione, sono polemiche inventate da gente senza nome».