Gattuso-Milan ancora insieme? Fassone: «Aspettiamo il momento giusto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Gattuso-Milan ancora insieme? Fassone: «Aspettiamo il momento giusto»

Pubblicato

su

Il rendimento del Milan di Gattuso ha acceso i riflettori sulle capacità del giovane tecnico calabrese: Fassone si è espresso così sul futuro di Ringhio

Dopo l’inizio shock contro Benevento ed Hellas Verona, il nuovo Milan di Gattuso ha cominciato a macinare punti e a mostrarsi come la trasposizione calcistica del suo tecnico. Il Diavolo è ritornato ad occupare i piani alti della classifica e ci si chiede se il futuro farà ancora rima con Ringhio. L’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ne ha parlato a Sky Sport, non sbilanciandosi molto a riguardo.

«Rinnovo in tempi brevi? I rapporti sono ottimi, ma non parliamo di traguardi perchè non esistono. Ci sono state chiarezza e trasparenza reciproche. Gattuso non deve dimostrare niente a nessuno e le prestazioni sono state impressionanti. Però ci sono dei tempi da rispettare, che non dipendono dai risultati ottenuti. Dovremo trovare il momento giusto per parlarne». Quindi il discorso sulla situazione societaria: «Sono sereno, cerco di trasmetterla in società e devo dire che lo siamo tutti. Il club è gestito bene e sono fiducioso per il rifinanziamento: guardiamo serenamente al futuro. Summit con la Uefa? Vorrà avere rassicurazioni in merito alla nostra continuità e sono convinto di avere gli argomenti giusti a disposizione».