Gattuso si dimette? Il commento ufficiale del Milan: «Voci false» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Gattuso si dimette? Il commento ufficiale del Milan: «Voci false»

Pubblicato

su

gattuso

Rino Gattuso voleva dimettersi? Ecco la risposta ufficiale del Milan alle notizie circolate ieri nella consueta rassegna stampa

Ieri si è sparsa una nuova voce che poteva scuotere l’ambiente Milan: Rino Gattuso avrebbe rassegnato le proprie dimissioni! Il club rossonero ha smentito categoricamente la notizia, rispondendo in maniera ufficiale alle indiscrezioni nel corso dell’ormai commento alla rassegna stampa. Il Milan ha smentito le voci delle possibili dimissioni dell’allenatore. Il tecnico ha programmato il lavoro durante i giorni di ritiro e ha avuto un confronto con la società per provare a trovare una soluzione al momento di crisi.

Questo il commento ufficiale del Milan: «Rino Gattuso non ha minimamente pensato alle dimissioni, già nel pomeriggio di ieri si è non solo percepito ma anche capito che le voci social erano completamente false. Il Milan deve lottare e deve ripartire il più presto possibile. Ieri a Casa Milan, la società e il tecnico hanno lavorato duro per programmare il lavoro durante i giorni di ritiro e per fare le analisi utili ad uscire dal momento difficile. Tutte le componenti del Club sono stimolate e impegnate su questo fronte, per far sì che la scelta condivisa del ritiro venga vissuta in maniera utile, matura e costruttiva».