2012
Genoa, Capozucca: “Roma? Le chiavi della partita saranno gli attaccanti”
“Non abbiamo un organico ampio, per cui le assenze di Sculli, Jankovic e Kucka pesano inevitabilmente. Si tratta di giocatori importanti che verranno meno, ma è da inizio stagione che va così. La Roma non avrà Totti a disposizione, un giocatore straordinario, un valore aggiunto per i giallorossi. In ogni caso sarà una partita difficile, perchè la Roma ha una rosa importante e un progetto da seguire, tuttavia sarà una partita aperta ad ogni risultato, perchè entrambe le squadre sono offensive e pericolose”, ha dichiarato a Gazzettagiallorossa Stefano Capozucca.
Il direttore sportivo del Genoa ha poi proseguito: “Le chiavi della partita saranno gli attaccanti. Destro? Ora siamo concentrati su altri argomenti, ne parleremo al termine della stagione. Speriamo di poter vivere una prossima stagione meno tormentata e di raggiungere qualche obiettivo”.
“Quest’estate Canovi ci aveva proposto Luis Enrique, ma noi avevamo già fatto le nostre scelte. Certo lo vedrei bene a Genoa, come in qualsiasi altra squadra perchè è un ottimo allenatore”, ha spiegato Capozucca in merito alle recenti rivelazioni di mercato.