Giacomelli e la foto di Totti su Facebook: la Procura apre un'indagine? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Giacomelli e la foto di Totti su Facebook: la Procura apre un’indagine?

Pubblicato

su

Giacomelli

Problemi per l’arbitro Giacomelli. La Procura sta per aprire un fascicolo per una foto di Totti pubblicata dall’arbitro sui social

E’ passata più di una settimana da quell’ormai famoso Lazio-Torino che ha fatto letteralmente infuriare i tifosi della Lazio. Al club e ai tifosi non sono andati giù il rosso a Ciro Immobile per un colpo a Burdisso e il mancato rigore per un mani in area di Iago Falque. L’arbitro Giacomelli, dopo aver rivisto le immagini al VAR, ha espulso l’attaccante e ha deciso di non assegnare il penalty per la formazione di Inzaghi. Grandi proteste da parte dei tifosi laziali che nei giorni successivi hanno riversato il loro odio sul locale dell’arbitro, dando centinaia di recensioni negative su Trip Advisor.

I problemi per Giacomelli però non sono terminati qui. Secondo l’Ansa infatti la Procura Federale sta per aprire un fascicolo sull’arbitro. In tanti ritengono che l’arbitro sia un tifoso della Roma (voce non confermata) e nei giorni scorsi è circolata un’immagine di Totti che sarebbe stata pubblicata, diverso tempo fa, dall’arbitro, sui suoi profili social. Oggi il procuratore federale Giuseppe Pecoraro si riunirà col suo ufficio e prenderà in esame le notizie e di conseguenza prenderà una decisione ufficiale sulla questione.