Giampaolo raggiante: «Che gioia, vittoria pesante!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Giampaolo raggiante: «Che gioia, vittoria pesante!»

Pubblicato

su

giampaolo

Le parole di Marco Giampaolo al termine di Sampdoria-Juventus, match valido per la tredicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, al termine del match vinto 3-2 contro la Juventus, è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium: «Zapata? Ha qualità e tecnica: sa fare molte cose, è un calciatore molto prezioso. Ci ha permesso di gestire bene i momenti delicati della partita. Il finale? Non abbiamo capito il rigore, loro poi sono ripartiti ed hanno segnato anche il secondo. Sarebbe stato ingeneroso, i miei giocatori hanno fatto una grande gara: è una vittoria pesante, li ringrazio perché mi hanno dato una gioia immensa. Dopo il derby mi ha chiamato Sacchi e ciò ci rende orgogliosi, perché è stato un grande maestro di calcio».

Il tecnico blucerchiato continua: «Qual è stato il mio primo pensiero al triplice fischio? Avevo sempre perso, ma la mia squadra mi ha messo nelle condizioni di ottenere un successo dopo 10 anni e spero possa succedere ancora. Se vogliamo andare oltre? Vogliamo stare nella parte alta della classifica. I giocatori mi stanno dando soddisfazioni, lavorano tanto e speriamo di avere continuità».