Connettiti con noi

Cagliari News

Gigi Riva: «Nel momento peggiore mi hanno salvato i figli»

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari ha raccontato la sua vita e la sua carriera in una toccante intervista a La Stampa

Gigi Riva, ex giocatore del Cagliari, ha raccontato la sua carriera in una intervista a La Stampa. Di seguito riportiamo un piccolo estratto.

FIGLI – «Per fortuna, nel momento peggiore, mi hanno salvato i figli. Prima è nato Nicola, poi Mauro, e la vita è tornata ad avere un senso. Grazie a loro quella brutta parola che ho scritto una volta sola, e non voglio ripetere, è stata superata. Comunque è regredita, tornando a manifestarsi ogni tanto ma non in quella misura. Un problema di testa con cui ho imparato a convivere. Mai del tutto, perché quando si rifà vivo rimane un brutto avversario da affrontare. Mi vien da dire che invecchiare non aiuta, per tante ragioni, ma è vero fino a un certo punto: avevo poco più di trent’anni quando l’ho conosciuta nella sua forma peggiore. Un altro periodo brutto, poco meno di dieci anni fa, ricordo di averlo raccontato al «Corriere della Sera». […]».

CONTINUA SU CAGLIARINEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.