Han, dispetto del Napoli alla Juve: De Laurentiis ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Han, dispetto del Napoli alla Juve: De Laurentiis ci prova

Pubblicato

su

kwang-song han juventus

Operazione di disturbo del Napoli per Kwang Song Han: il nordcoreano del Cagliari piace alla Juventus ma ci provano anche gli azzurri

La Juventus sta provando a mettere i bastoni fra le ruote al Napoli e si è inserita nell’affare Politano. Il club bianconero ha presentato un’offerta al Sassuolo per l’esterno d’attacco classe 1993, sceso in campo ieri nella sconfitta dei neroverdi contro l’Atalanta ma potrebbe partire da qui alla fine del mercato. La Juventus ha anche altri obiettivi, come ad esempio il giovane Kwang Song Han. L’attaccante nordcoreano classe 1998 di proprietà del Cagliari, ora in prestito al Perugia, è uno degli obiettivi di mercato dei bianconeri.

La Juventus ha presentato un’offerta da 4-5 milioni di euro più il cartellino di Alberto Cerri e potrebbe inserire nell’accordo anche altri giovani come ad esempio Audero e Caligara. Attenzione però all’inserimento del Napoli che potrebbe anche essere considerata una manovra di disturbo, una sorta di ‘ripicca’ dopo l’inserimento della Juventus nella questione Politano. Il club partenopeo ha concretamente richiesto informazioni sul nordcoreano. Sul giocatore però non c’è solo il Napoli di De Laurentiis: anche lo Shandong Luneng e il Nizza hanno avviato i contatti con il Cagliari. Il futuro del giovane nordcoreano Han non è ancora scritto.