Torino, Hart futuro in bilico: Milinkovic-Savic o Skorupski? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Hart futuro in bilico: Milinkovic-Savic o Skorupski?

Pubblicato

su

HEART

Hart non convince più Cairo. Le trattative per il rinnovo potrebbero essere rinviate, a condannare il portiere sono le ultime prestazioni poco brillanti e non all’altezza del resto della stagione. Per il futuro Milinkovic-Savic o Skorupski – 19 aprile, ore 9.20

Per il futuro il Torino non sembra intenzionato a confermare Joe Hart. Il portiere inglese ha fatto qualche errore di troppo e ha un costo elevato e quindi la corsa per la titolarità nella porta granata è a due tra Vanja Milinkovic-Savic e Lukasz Skorupski. Il primo si sta già allenando con il Torino in vista della prossima stagione e sembra aver convinto gli addetti ai lavori. Per il secondo invece bisognerà lavorare sul calciomercato: gioca nell’Empoli ma tornerà alla Roma, anche se solo di passaggio. Secondo La Gazzetta dello Sport c’è già un accordo tra Toro e Roma per Skorupski, e verrà fatto valere qualora Daniele Padelli trovasse un’altra sistemazione.

Hart-Torino: futuro in bilico

Hart croce e delizia. L’estremo difensore, dopo aver esaltato il pubblico del Torino con prestazioni brillanti, sta collezionando solo errori. Il trend negativo dell’ultimo periodo sta condizionando quanto di buono fatto sino ad ora e mettendo a rischio ogni ipotesi futura. Se prima Cairo aveva fretta di sedersi al tavolo delle trattative con il Manchester City per assicurarsi ancora le prestazioni del portiere, ora si ferma per riflettere. Secondo quanto si legge dalle colonne di Tuttosport, la questione dell’ingaggio e la formula del prestito oneroso sono gli spettri più spaventosi. Mihajlovic, dal canto suo, ha fretta di sapere come gestire la situazione tra i pali ed, eventualmente, avanzare richieste di mercato. Sul campo granata, intanto, scalpita Milinkovic-Savic (fratello del più noto Sergej, in forza alla Lazio) che si allena da tempo col gruppo, attendendo solo il battesimo in A. L’unica alternativa sarebbe quindi Padelli che, però, non regala sonni tranquilli a Sinisa. Il numero 21 inglese si giocherà molto in questa fetta di Campionato rimanente, tra i suoi guanti passerà anche il suo futuro.