Higuain e l'assist del ct Sampaoli: sarà in tribuna per Juventus-Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Higuain e l’assist del ct Sampaoli: sarà in tribuna per Juventus-Genoa

Pubblicato

su

higuain-juventus-

Che occasione per Higuain e il suo ritorno in Nazionale. Sampaoli lunedì all’Allianz Stadium per Juve-Genoa: l’assist del commissario tecnico per il ritorno al gol del Pipita?

Gonzalo Higuain vuole riprendersi la maglia della Nazionale argentina. Il gruppo albiceleste è parecchio concorde nel ritorno dell’attaccante della Juventus in Nazionale. Nelle recenti qualificazioni autunnali al Mondiale 2018, infatti, il Pipita è rimasto fuori dall’elenco di Jorge Sampaoli e temeva per una possibile esclusione anticipata dal torneo in programma in Russia questa estate. Le cose, tuttavia, sembrano essere cambiate radicalmente. Sampaoli ha visto nuovamente Higuain scalare nelle gerarchie dei possibili convocati e il viaggio del commissario tecnico dell’Argentina in Italia servirà per schiarirsi maggiormente le idee.

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Jorge Sampaoli sarà in Italia questo week-end per seguire i tanti argentini in possibile odor di convocazione e, tra questi, anche Higuain. Nella giornata di domani il tecnico 57enne assisterà a due partite dal vivo, quella in programma alle 12.30 tra Atalanta-Napoli e alle 20.45 a San Siro tra Inter-Roma. Nel mirino sopratutto il Papu Gomez, l ‘attaccante Mauro Icardi e Federico Fazio. Lunedì sera, invece, sarà all’Allianz Stadium per seguire Juventus-Genoa dal vivo. E chissà che Higuain non possa ritrovare quel gol dal quale è a digiuno da oltre un mese. Un assist con tempismo perfetto, quello di Sampaoli, che martedì sarà poi a Vinovo anche per scambiare due chiacchiere con il Pipita e l’infortunato Dybala, che resta sempre tra i ‘sicuri’ per un posto in Russia.