Clamoroso dalla Spagna: Icardi apre al Real Madrid! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso dalla Spagna: Icardi apre al Real Madrid!

Pubblicato

su

icardi

Il Real Madrid non perde di vista Mauro Icardi. Il centravanti dell’Inter è finito nel mirino dei Blancos: le ultimissime

L’Inter vuole blindare Mauro Icardi e farà di tutto per rinnovare il contratto del suo bomber ma i nerazzurri devono prestare attenzione alle voci provenienti dalla Spagna. Il Real Madrid, secondo “Marca“, continua a seguire il centravanti argentino. I Blancos addirittura starebbero pensando al numero 9 dell’Inter per il mercato di gennaio e avrebbero pronta l’offerta da 110 milioni di euro per accontentare la società interista. L’Inter, in caso di offerta da 110 milioni, non potrebbe opporsi perché questa è la cifra inserita nella clausola rescissoria e a quel punto tutto dipenderebbe dalla volontà del giocatore.

Le novità riportate dal quotidiano spagnolo riguardano proprio la volontà del giocatore argentino che sarebbe stuzzicato dalla possibilità di vestire la maglia del Real Madrid! Maurito sta trattando il rinnovo del contratto con l’Inter (i nerazzurri vorrebbero raddoppiare la clausola, arrivando a 220 milioni di euro, ma servirà anche un corposo aumento dell’ingaggio per convincere Mauro e la sua agente Wanda Nara) ma attenzione al Real Madrid: il giocatore avrebbe fatto sapere che gli interesserebbe giocare al Real. L’Inter dunque deve drizzare le antenne: il Real fa sul serio per Icardi!