Il Real Madrid punzecchia Cristiano Ronaldo, ma CR7 è carico per la Lazio
Connettiti con noi

Juventus News

Il Real Madrid punzecchia Cristiano Ronaldo, ma lui è carico per la Lazio

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Dalla Spagna Sergio Ramos e compagni stuzzicano il fuoriclasse portoghese, CR7 però è molto carico in vista della gara con la Lazio.

Che Cristiano Ronaldo e il Real Madrid non si siano lasciati bene la scorsa estate non è un mistero. Ora però i Blancos, secondo quanto riporta in prima pagina “Tuttosport”, continuano a pungere e provocare il fuoriclasse portoghese, passato alla Juventus. Sergio Ramos e compagni, insomma, magari in vista di un possibile faccia a faccia in Champions League fra i Blancos e i bianconeri, starebbero stuzzicando non poco l’attaccante bianconero, il quale però, assicura il quotidiano sportivo torinese, è pienamente concentrato sul campo e sulla sfida contro la Lazio.

Una carica in più per Cristiano che vuole rispondere vincendo tutto, a cominciare dalla sfida di questa sera all’Olimpico contro la Lazio. Una gara diventata ancor più importante dopo il pareggio del Napoli sul campo del Milan. Vincendo, i bianconeri andrebbero a +11. E’ ancora presto per parlare di Scudetto assicurato ma, come ripetuto da Allegri, la Juve si ritroverebbe a una vittoria in meno per lo Scudetto. Un passo in avanti importante per la formazione bianconera che punta a vincere tutto.

LAZIO, RECORD DI SPETTATORI ALL’OLIMPICO PER L’ARRIVO DI RONALDO