Infortunio Abate: tutto ok, torna con il Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Abate: tutto ok, torna con il Benevento

Pubblicato

su

abate

Ko per il terzino rossonero. Infortunio Abate: problemi per Montella e per il Milan. Ecco come sta il difensore milanista – 28 novembre

Ignazio Abate è tornato ad allenarsi in gruppo. Il giocatore del Milan sarà convocato dal nuovo allenatore Rino Gattuso per la prossima sfida contro il Benevento. Abate ha smaltito il problema al tendine d’Achille rimediato prima della gara contro l’Austria Vienna e, come confermato dal medico sociale del Milan, il giocatore ha ripreso oggi ad allenarsi e si è messo subito a disposizione di Rino Gattuso.

Infortunio Abate: problema al tendine d’Achille. In dubbio con l’Austria Vienna – 22 novembre, ore 10.25

Problemi per il terzino destro del Milan. Ignazio Abate dovrebbe saltare la sfida di Europa League in programma domani sera tra il Milan e Austria Vienna. Il giocatore soffre per una infiammazione al tendine d’Achille e difficilmente rientrerà nella lista dei convocati per la sfida di Europa League. Oggi se ne saprà di più ma il giocatore dovrebbe saltare la gara europea.

Infortunio Abate: problema al tendine d’Achille – 21 novembre, ore 17.05

Il Milan si è allenato quest’oggi a Milanello. Vincenzo Montella ha ritrovato Nikola Kalinic ma ha perso Ignazio Abate e ha dovuto fare a meno, ancora una volta, di Suso. Il terzino destro rossonero ha interrotto l’allenamento per un problema fisico. Il dottor Melegatti, a “Milan Tv“, ha fatto il punto sulle condizioni di Abate: «Ignazio ha accusato un risentimento al tendine d’Achille ed è precauzionalmente uscito dall’allenamento. Il giocatore ha iniziato immediatamente le terapie del caso». Infortunio Abate: le ultimissime.

Oggi, come riporta il sito ufficiale del Milan: «I rossoneri sono scesi in campo alla mattina, dalle 11.00, effettuando esercizi su velocità, allunghi e scatti. Poi spazio alla tattica, sia divisi per reparti che tutti insieme sul ribassato e sul rialzato».