Infortunio Bonucci, out per un problema muscolare: entra Chiellini
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Bonucci, pronto al rientro col Frosinone

Pubblicato

su

bonucci

Infortunio Bonucci, il difensore della Juventus è in netta ripresa. Leo pronto a tornare – 10 febbraio

Niente recupero lampo contro il Sassuolo ma ormai ci siamo. Come confermato da Massimiliano Allegri, Leonardo Bonucci è sulla via del recupero e tornerà a lavorare al 100% in gruppo a partire dalla prossima settimana. Il centrale dunque dovrebbe tornare tra i convocati contro il Frosinone (partita in programma venerdì) per poi scendere in campo dall’inizio contro l’Atletico Madrid.

Infortunio Bonucci, recupero lampo: convocato con il Sassuolo? – 9 febbraio

Recupero lampo per Leonardo Bonucci? Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore sta recuperando in fretta dalla distorsione alla caviglia e a meno di intoppo rientrerà prima della Champions. Leo ha svolto una parte di lavoro con il gruppo nella giornata di ieri e per questo non è da escludere una convocazione nel match di Reggio Emilia contro il Sassuolo (praticamente impossibile però il suo ritorno in campo con i neroverdi).

Infortunio Bonucci, salta l’Atletico? Il comunicato- 28 gennaio, ore 12

Esami in corso per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus si sta sottoponendo agli esami di rito per capire l’entità dell’infortunio alla caviglia. Il difensore, avrebbe detto ai medici di aver sentito ‘crac’ al momento dell’impatto col terreno. Si teme un mese di assenza per il difensore, che rischia di saltare anche Atletico Madrid-Juventus: «Nel corso della giornata di ieri, Leonardo Bonucci ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso». La Juve tornerà sul mercato? Staremo a vedere.

Infortunio Bonucci, esce dall’Olimpico in stampelle: Juve in apprensione – 28 gennaio, ore 7

Paura in casa Juventus per le condizioni di Leonardo Bonucci. Il difensore è uscito al 40′ del primo tempo dopo aver provato a stringere i denti in seguito a un problema alla caviglia destra: a Leo è rimasta sotto la caviglia nel tentativo di fermare Correa a inizio partita. Il giocatore è uscito in stampelle, in casa Juve c’è apprensione: rischia un lungo stop? Nelle prossime ore ne sapremo di più. La Juve spera di recuperarlo a breve ma è in apprensione per la sfida con l’Atletico.

Infortunio Bonucci, problema alla caviglia: esce dall’Olimpico in stampelle – 27 gennaio

All’11 del primo tempo di Lazio-Juventus, il difensore bianconero Leonardo Bonucci è rimasto a terra infortunato. Al bianconero è rimasta sotto la caviglia dopo aver mancato l’intervento su Correa. Il difensore della Juve è rimasto in campo fino al 40′ del primo tempo, ma dopo aver provato e riprovato non ce l’ha fatta e ha chiesto il cambio ad Allegri. Il tecnico bianconero al suo posto ha fatto entrare Chiellini.

In un primo momento lo stop sembrava potesse essere di tipo muscolare, ma successivamente le dichiarazioni del tecnico Massimiliano Allegri a fine partita hanno fatto chiarezza: «Bonucci? La caviglia non è messa bene, ma è arrivato anche Caceres». Problema alla caviglia per il centrale titolare della Juventus, un problema che potrebbe causare qualche timore ai bianconeri per via della partenza di Benatia e l’arrivo di Caceres. Già da domani verrà valutata l’entità dell’infortunio alla caviglia per Bonucci che ha lasciato lo Stadio Olimpico in stampelle e di conseguenza si inizierà il lavoro di recupero.