Infortunio Chiesa: affaticamento smaltito, ok per Argentina-Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Chiesa: affaticamento smaltito, ok per Argentina-Italia

Pubblicato

su

chiesa italia under 21

Infortunio Chiesa, smaltito l’affaticamento muscolare – 22 marzo, ore 19.32

Infortunio Chiesa, nulla di grave per l’esterno della Fiorentina. Il gioiellino viola fa parte della comitiva dell’Italia per le due amichevoli in programma nei prossimi giorni ma ieri non ha preso parte all’allenamento per un affaticamento muscolare. Tutto ok per l’esterno offensivo, che sarà a disposizione di Gigi Di Biagio per il test contro l’Argentina.

Problemi fisici per Federico Chiesa, che potrebbe non farcela per l’amichevole con l’Argentina

Richiesto a gan voce e considerato uno dei prospetti più interessanti del nostro panorama calcistico, Federico Chiesa rischia di veder slittare il suo esordio con la maglia azzurra. Un affaticamento muscolare ha infatti costretto l’esterno della Fiorentina a lavorare a parte durante tutta la seduta del pomeriggio. Un guaio evidentemente non grave ma sufficiente a due giorni di distanza dal match, a fargli perdere la prima delle due amichevoli azzurre, in programma a Manchester venerdì 23 marzo.

La speranza per Di Biagio è quella di vedere l’esterno viola con una maglia da titolare nella seconda delle due amichevoli d’Oltremanica in cui sarà impegnata l’Italia: quella di martedì 27 marzo contro i padroni di casa dell’Inghilterra. Il gioiello viola, muscoli permettendo, conta i giorni che lo separano dall’esordio.