Infortunio Di Francesco, tegola per il Bologna: out 2 mesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Infortunio Di Francesco, tegola per il Bologna: out 2 mesi

Pubblicato

su

di francesco bologna

Infortunio Di Francesco, tutte le novità, gli aggiornamenti e i report medici sulle condizioni del forte esterno offensivo in forza al Bologna

Il Bologna di Roberto Donadoni è reduce da una settimana davvero negativa: dopo la sconfitta casalinga subita per mano del Crotone, i rossoblu hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Di Francesco. L’esterno offensivo ha abbandonato il campo all’intervallo del match di sabato e purtroppo il figlio del tecnico della Roma non lo rivedrà a breve, viste le notizie arrivate dopo gli accertamenti medici del caso.

Sul sito ufficiale del Bologna, infatti, si legge: «Gli esami cui è stato sottoposto Federico Di Francesco hanno evidenziato la lesione del collaterale mediale sinistro: i tempi di recupero sono di circa 60 giorni». Calendario di Serie A, alla mano, dunque è facile prevedere che mister Donadoni riavrà a disposizione il suo numero 14 dopo la sosta invernale del campionato. Tegola importante, in quanto Federico ha dato segnali di crescita importanti fin dal ritiro estivo, rubando a Krejci la casacca da titolare. Il classe 1994, nativo di Pisa, fin qui, era stato chiamato in causa in 9 partite sulle 12 complessive disputate dal suo Bologna nel ruolo di esterno alto, a destra o sinistra che sia. In bocca al lupo!