Infortunio Iago Falque: tutto risolto, rientra col Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Iago Falque: tutto risolto, rientra col Sassuolo

Pubblicato

su

Infortunio Iago Falque: ecco il report dopo l’allenamento odierno – 19 dicembre

«Doppio allenamento per il Torino al Filadelfia tra lavoro atletico (in palestra e in campo) e programma tecnico-tattico in vista della trasferta di sabato pomeriggio a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Iago Falque ha lavorato con i compagni» ha scritto il Torino sul suo sito web. Ritorno in gruppo dunque per il giocatore spagnolo che, salvo sorprese, partirà dall’inizio nella sfida contro il Sassuolo.

Infortunio Iago Falque: lavoro personalizzato per lo spagnolo – 17 dicembre

Indisponibile per il Derby perso contro la Juve, Iago Falque è tornato ad allenarsi al Filadelfia sotto gli ordini di Mazzarri. Lavoro personalizzato per lo spagnolo che sarà da valutare nei prossimi giorni per la delicata sfida contro il Sassuolo di sabato.

Il Torino affronterà la Juventus. Infortunio Iago Falque: problemi a poche ore dal derby. Le ultimissime e gli aggiornamenti – 14 dicembre, ore 20.55

Torino ancora in apprensione per Iago Falque. Il giocatore è stato convocato da Mazzarri ma sente dolore ai flessori della coscia destra, la stessa che si è infortunata a settembre, con una lesione. Ci vuole molta cautela perché una recidiva, un infortunio di quel tipo, potrebbe significare tempi di recupero lunghi. Mazzarri insieme ai medici e al giocatore prenderanno una decisione nella giornata di domani.

Infortunio Iago Falque: in dubbio per il derby, oggi il provino – 14 dicembre, ore 7

«Sessione pomeridiana per il Torino al Filadelfia con un allenamento tecnico-tattico ed esercitazioni a tema. Walter Mazzarri dirigerà domani pomeriggio la seduta di rifinitura cui farà seguito, per i calciatori convocati, la partenza per il ritiro prepartita»: questo il comunicato del Torino dopo l’allenamento di ieri che non fa alcun riferimento alle condizioni di Iago Falque. Infortunio Iago Falque: secondo quanto riportato da Tuttosport, l’attaccante del Toro è in dubbio per il derby della Mole in programma domani sera al Grande Torino. Il giocatore soffre per un affaticamento muscolare e oggi sosterrà un provino decisivo. I medici però confidano nel suo recupero per il derby.

Iago Falque è un elemento imprescindibile per Walter Mazzarri. Se non dovesse farcela ci potrebbe essere spazio per Simone Zaza sin dall’inizio oppure per Roberto Soriano. Il Toro è in apprensione ma i medici confidano nel pieno recupero del giocatore spagnolo per il derby della Mole in programma domani sera. Oggi, come detto, provino per il giocatore ma le sensazioni sono positive. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Iago in vista del derby contro la Juventus di Max Allegri.