Infortunio Martinez Quarta, il centrale ci sarà contro il Torino?
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Martinez Quarta, il centrale ci sarà contro il Torino?

Pubblicato

su

Martinez Quarta

Fiorentina, monitorate le condizioni dell’infortunio di Martinez Quarta: il calciatore ha i calcoli renali ed è a rischio per il Torino

La Fiorentina prepara la sfida contro il Torino e intanto monitora le condizioni di Martinez Quarta, alle prese con un singolare infortunio. Il difensore ex River Plate, come riportato dal Corriere dello Sport, è alle prese con dei calcoli renali: i primi sintomi lo scorso lunedì mattina e Italiano lo ha lasciato a riposo contro la Lazio. Il difensore, ricoverato in ospedale, avrebbe dovuto essere dimesso ieri e invece è rimasto un’altra notte in osservazione e le speranze che sia disponibile contro i granata si assottigliano.

L’argentino non è il solo in casa viola alle prese con la malattia: continua la riabilitazione di Kouamé, tornato dalla Coppa d’Africa con la malaria. L’Ivoriano lunedì sera era al Franchi per assistere alla partita dei suoi compagni: le condizioni sono migliorate e potrebbe tornare a disposizione di Italiano nell’ottavo di Conference League contro il Maccabi Haifa.