Infortunio Neymar, rischio operazione chirurgica: salta il Real - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Neymar, rischio operazione chirurgica: salta il Real

Pubblicato

su

neymar

Infortunio Neymar: il giocatore si opera, è ufficiale – 28 febbraio, ore 22.45

Neymar sarà operato, la notizia è ufficiale. Il Paris Saint Germain, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che il calciatore brasiliano finirà sotto ai ferri per risolvere i propri problemi fisici. Decisive le pressioni arrivate dalla Federcalcio verdeoro, che vuole il giocatore al meglio per i mondiali in Russia.

Infortunio Neymar, a rischio operazione – 27 febbraio, ore 14.37

Infortunio Neymar, pessime notizie per il Paris Saint Germain. Il fuoriclasse brasiliano ha rimediato una frattura del piatto tibiale rimediata domenica nella sfida di campionato contro il Marsiglia e sono ridotte al lumicino le speranze di recupero per la sfida di Champions con il Real Madrid. Secondo la stampa spagnola, il numero 10 dovrà operarsi chirurgicamente: stop di due mesi in programma.

L’infortunio di Neymar, nel corso della sfida contro l’Olympique Marsiglia, preoccupa il Paris Saint Germain – 27 febbraio

Problemi per Neymar e per il PSG. Il giocatore, ko nell’ultima sfida con il Marsiglia, dovrebbe saltare la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid.  Il giocatore ha riportato una distorsione alla caviglia destra e anche una micro frattura del quinto metatarso del piede. Manca una settimana alla grande sfida con il Real. Neymar farà di tutto ma la sua presenza contro il Real è praticamente impossibile.

Infortunio Neymar, la caviglia fa crack ed il brasiliano esce in lacrime – VIDEO

Il Paris Saint Germain sorride a metà: ha infatti battuto il Marsiglia per 3-0 ma è in ansia a causa dell’infortunio di Neymar. L’asso brasiliano si è infortunato nel tentativo di togliere palla a Bouna Sarr: ha poggiato male la caviglia destra sul terreno di gioco e quest’ultima ha poi compiuto una rotazione anomala. E’ stato necessario l’ingresso in campo della barella, su cui il numero 10 è uscito in lacrime, lasciando i compagni in inferiorità numerica visto che Emery aveva già effettuato tutte le sostituzioni a disposizione.

Unai Emery, nel post partita, ha offerto gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante brasiliano ai microfoni di Premium Sport: «Adesso Neymar si è tranquillizzato. E’ stato un brutto colpo, ma cerchiamo di rimanere tranquilli e di non fare drammi prima dei risultati degli esami che saranno effettuati nelle prossime ore». Nel mentre sui social si è scatenato il tamtam mediatico: alcuni tifosi del Barcellona hanno esultato alla notizia, altri appassionati di calcio si sono chiesti se questo infortunio sia così grave da precludere la sua presenza ai Mondiali e chi sottolinea che da quando ha lasciato Barcellona non è stato poi tanto fortunato.