Infortunio Sanabria: a rischio per Spal-Genoa. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Genoa News

Infortunio Sanabria: non convocato per Spal-Genoa

Pubblicato

su

Il Genoa si appresta ad affrontare la Spal. Prandelli potrebbe rinunciare all’attaccante. Infortunio Sanabria: le ultime – 26 aprile

Niente da fare Antonio Sanabria. Il centravanti paraguaiano salterà il match tra Spal e Genoa, in programma domenica. Il giocatore ha accusato un problema al ginocchio nel corso della sfida persa contro il Torino e non lo ha ancora smaltito. Il club rossoblù dovrà fare a meno del suo centravanti che non ha recuperato e non è stato inserito nella lista dei convocati. Provino negativo dunque per l’attaccante, niente Spal per Sanabria.

Infortunio Sanabria: a rischio per Spal-Genoa – 25 aprile

Il Genoa affronterà la Spal in uno scontro diretto delicato. Momento difficile per i rossoblù con la contestazione a Preziosi, l’esonero ‘sfiorato’ da Cesare Prandelli e anche i tanti infortuni. Oscar Hiljemark, Stefano Sturaro e Andrea Favilli ko, Veloso squalificato, ora c’è anche l’allarme Sanabria. Infortunio Sanabria: salta la Spal?

L’attaccante paraguaiano, che non sta attraversando un gran momento, proprio come il Genoa, ha riportato una distorsione al ginocchio nella sfida al ginocchio. Un infortunio meno grave rispetto a quello di Sturaro ma il giocatore non si sta allenando regolarmente e, per il momento, è da considerare a rischio per la sfida di Ferrara contro la Spal.