Infortunio Schick: problema muscolare, non convocato per la Spal
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Schick: torna con il Cska Mosca

Pubblicato

su

infortunio schick roma

Infortunio Schick: il ceco ha accusato un piccolo problema muscolare durante la rifinitura prima della Spal – 22 ottobre

Patrik Schick sarà regolarmente a disposizione di mister Di Francesco per la delicata sfida contro il Cska Mosca. Il club giallorosso cerca una vittoria per riscattare la sconfitta interna con la Spal e il tecnico potrà contare sull’apporto del ceco, almeno a gara in corso. Il giocatore ex Sampdoria si allenerà con il gruppo e sarà a disposizione per la sfida di Champions.

Infortunio Schick: problema muscolare, non convocato per la Spal – 19 ottobre

Schick non sarà convocato per la partita contro la Spal. Dopo che Eusebio Di Francesco aveva parlato del problema muscolare in conferenza stampa: «Schick ha qualche problema, ma credo sia risolvibile e oggi lo valuteremo. Avevo l’idea di farlo giocare titolare, ma adesso con questo problema devo valutare. Devo decidere tra oggi e domani mattina. Giocherà comunque uno tra lui e Dzeko», è arrivata la notizia ufficiale. Il ceco non sarà convocato dall’allenatore ex Sassuolo, domani in avanti ci sarà nuovamente Edin Dzeko.