Infortunio Vecino, smaltito l'affaticamento: sarà titolare nel derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Vecino, smaltito l’affaticamento: sarà titolare nel derby

Pubblicato

su

Infortunio Vecino, l’uruguayano recupera per il derby – 21 ottobre

Arrivano novità importanti direttamente da Sky: Matias Vecino partirà titolare nel derby. L’uomo della Champions ha smaltito l’affaticamento muscolare patito con l’Uruguay e sarà quindi abile e arruolabile per Spalletti. Vecino e Brozovic comporranno quindi la mediana dell’Inter dietro i tre trequartisti e la punta Icardi

Infortunio Vecino, dubbio per Spalletti: due alternative – 20 ottobre

Dubbio Matias Vecino per Luciano Spalletti, nelle prossime ore il tecnico dell’Inter scioglierà il nodo sul centrocampista uruguaiano in vista del derby con il Milan. L’ex Fiorentina sta migliorando ma non è da escludere che parta dalla panchina: secondo Sky Sport, il tecnico di Certaldo valuterà nella rifinitura ed è pronto a puntare su Roberto Gagliardini in caso di forfait.

Infortunio Vecino, oggi il test decisivo. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno – 18 ottobre, ore 12.45

Novità sul fronte Matias Vecino. Il centrocampista centrale dell’Inter si è fermato in tempo, non ha corso rischi con il suo Uruguay, ma rimane in dubbio per il derby contro il Milan di domenica sera. Secondo Sky Sport, il centrocampista verrà valutato giorno dopo giorno ma non sarà sottoposto agli esami di rito. Vecino non è al massimo e potrebbe partire dalla panchina nel derby.

Infortunio Vecino, problema muscolare: ok per il derby? – 18 ottobre, ore 10

Luciano Spalletti fa la conta degli infortunati in vista del derby di domenica Inter-Milan e può sorridere: Vrsaljko, D’Ambrosio e Brozovic hanno completamente recuperato dai rispettivi problemi fisici e sono regolarmente a disposizione. Da valutare, invece, le condizioni di Matias Vecino, che ha riscontrato un problema muscolare con la Nazionale: l’uruguaiano ha rassicurato tutti ma, secondo Tuttosport, le valutazioni che verranno fatte oggi diranno qualcosa in più sulla sua presenza alla Stracittadina.

Infortunio Vecino: brutte notizie dal Giappone per Luciano Spalletti, l’ex viola si è fermato prima del fischio d’inizio per un guaio muscolare – 17 ottobre

Matias Vecino rientra dagli impegni con la Nazionale con un problema muscolare alla coscia destra. Il centrocampista uruguaiano non è sceso in campo in Giappone con la sua nazionale e stando a quanto riferito da Sky Sport, il giocatore si sarebbe fermato a scopo precauzionale. Le condizioni di Vecino, stando alle informazioni in possesso dell’Inter, non dovrebbero preoccupare più di tanto e Spalletti dovrebbe avere il centrocampista a disposizione già per il derby con il Milan.

Infortunio Vecino: problema muscolare per l’uruguaiano, derby a rischio – 16 ottobre

Cattiva notizia dal Giappone per Luciano Spalletti, dove l’Uruguay sta disputando un’amichevole contro i padroni di casa, la Federcalcio della Celeste comunica il forfait dell’ultimo minuto di Matias Vecino a causa di un fastidio alla coscia destra. Da valutare l’entità dell’infortunio occorso al numero 8 nerazzurro che sarà sottoposto ad esami specifici nei prossimi giorni. Il derby è comunque a rischio.