Inglese è sincero: «Non so se sono all'altezza del Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inglese è sincero: «Non so se sono all’altezza del Napoli»

Pubblicato

su

inglese chievo

Il Napoli ha preso Roberto Inglese, a gennaio o a giugno lascerà del tutto il Chievo Verona e andrà in azzurro, ma adesso si fa delle domande

Roberto Inglese è del Napoli, ma ci sono ancora dubbi su quando vestirà la maglia azzurra. Potrebbe farlo a gennaio, ma il Chievo Verona nicchia. Intanto è un punto fermo della squadra di Maran, ma guarda anche avanti: «Sono di proprietà del Napoli e prima o poi andrò lì a giocare, non so se a giugno o subito. Non ho ancora respirato l’aria di Napoli né vissuto lo spogliatoio». Il centravanti abruzzese ammette di non conoscere ancora nessuno del Napoli, eccetto Lorenzo Insigne grazie alla Nazionale; e quando ha giocato contro gli azzurri, non ha provato nessun effetto in particolare.

Sarà all’altezza del Napoli? Lo stesso Inglese se lo chiede e si dà pure una risposta ai microfoni de La Repubblica: «Nel Napoli non so se sarò all’altezza, non mi vergogno a dirlo. Provo a fare un passo in più e a vedere quali sono i miei limiti». Infine c’è anche la questione centravanti, perché secondo alcuni è un ruolo finito. Non tanto per lui, consapevole che ora le squadre prediligono un altro tipo di attaccante. «Ci sono partite in cui non tocco palla per 70 minuti poi faccio due gol e sono un eroe. Altre in cui mi sbatto, non segno e mi danno brutti voti…» chiude Inglese.