Insigne, le proteste costano caro: salterà Parma per squalifica
Connettiti con noi

Napoli News

Insigne, le proteste costano caro: salterà Parma per squalifica

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ha subito un’ammonizione allo scadere del primo tempo nel match contro il Torino

Una partita maschia, aggressiva, da parte di un Napoli che ha provato in tutti i modi a mettere sotto il Torino ospite al San Paolo. Ma, tra errori, sfortuna e prodezze difensive, includendo uno straordinario Sirigu, la partita rimane inchiodata sullo 0-0. E, insieme alla fatica nel raggiungere l’obiettivo, cresce anche il nervosismo in campo da parte dei giocatori partenopei.

Allo scadere della prima frazione di gara, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e Thomas Rincon hanno abbozzato un confronto faccia a faccia che ha portato all’ammonizione del secondo da parte dell’arbitro Fabbri. Successivamente all’episodio, anche Lorenzo Insigne è stato ammonito dal direttore di gara per le proteste reiterate nei suoi confronti in seguito a quanto accaduto tra i due giocatori. Un cartellino decisamente pesante, perché l’azzurro era diffidato e lo costringerà a seguire dagli spalti la prossima trasferta del Napoli in casa del Parma.

Non è la prima volta che Insigne interviene in difesa del compagno Koulibaly. Era già successo in occasione del big match del 26 dicembre 2018 tra Inter e Napoli. L’espulsione del centrale partenopeo aveva innervosito molto Insigne, che al 90′ aveva rimediato a sua volta un rosso per un fallo di reazione su Keita.