Effetto Neymar, il Barcellona vira su Insigne - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Effetto Neymar, il Barcellona vira su Insigne

Pubblicato

su

insigne napoli

Il Barcellona può vendere Neymar a una cifra folle e sarebbe pronto a reinvestirla in attaccanti di prima fascia: Lorenzo Insigne potrebbe dunque finire dal Napoli ai blaugrana, le ultime di calciomercato

Il Napoli trema perché Lorenzo Insigne è finito nel mirino del Barcellona. Il giovane attaccante partenopeo non è sul mercato ma le voci su Neymar sembrano spingerlo verso il Camp Nou. Il brasiliano, infatti, potrebbe finire al Paris Saint Germain per l’assurda cifra di duecentoventidue milioni di euro, per questo motivo il club parigino potrebbe farsi avanti per il ventiquattro azzurro. A dire il vero sono molti i nomi in lizza per la sostituzione di O Ney, il giocatore del Napoli non è la prima scelta ma comunque piace ai blaugrana.

Non è ancora stata formulata nessuna offerta, ovviamente, perché il Barcellona deve formalizzare la cessione di Neymar, ma a Napoli c’è un po’ di timore. Timore acuito dal momento che sta vivendo Insigne, scrive La Gazzetta dello Sport: pare che sia entrato in contrasto con il suo agente Antonio Ottaiano e che possa passare a Mino Raiola, pronto a curarne gli interessi. Con un procuratore del genere, Insigne potrebbe davvero diventare una pedina ghiotta per il calciomercato internazionale, Barca in primis.