Insigne sfida il Lipsia: «Giocherà il Napoli formato campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Insigne sfida il Lipsia: «Giocherà il Napoli formato campionato»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne ha presentato così, in sala stampa, Lipsia-Napoli, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

Il Napoli è arrivato a Lipsia, dove domani scenderà in campo contro la squadra locale per giocarsi il passaggio agli ottavi di Europa League, al momento alquanto complicato, visto l’1-3 dell’andata. Ma Lorenzo Insigne non ci sta e in press conference dichiara: «Domani serve una grande prestazione e serve la giusta cattiveria agonistica. Sarà complicato, visto il risultato dell’andata, ma ci crediamo e vogliamo esprimerci in Europa come facciamo in Italia».

E a chi crede che il Napoli snobbi la competizione puntando tutto sulla vittoria del campionato di Serie A, il numero 24 partenopeo risponde così: «Cercheremo di dare il massimo anche per i tifosi. Non è vero che snobbiamo l’Europa e vogliamo dimostrarlo. Chi andrà in campo darà tutto perché ci teniamo tutti a riscattare la gara dell’andata». Quindi ritorna su quanto accaduto allo stadio San Paolo giovedì scorso: «Non abbiamo sottovalutato il Lipsia perché sappiamo che ha giocatori di talento ed è un avversario forte. Probabilmente all’andata non siamo andati a giocare con la stessa determinazione di sempre e domani, invece, vogliamo far vedere il nostro reale valore».