Inter, Ausilio: Il suo addio sempre più probabile. Petrachi il sostituto?
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Ausilio: il suo addio sempre più probabile. Petrachi il sostituto?

Pubblicato

su

ausilio inter

Piero Ausilio potrebbe lasciare l’Inter a fine stagione, il club nerazzurro si guarda intorno, sondato anche Petrachi del Torino

Ausilio con molte probabilità è arrivato al capolinea della sua avventura all’Inter, l’attuale direttore sportivo dei nerazzurri, secondo quanto riferito dalla redazione di RaiSport, verrà sollevato dall’incarico, parte così la caccia al suo sostituto.

Molti sono i nomi che circolano, nelle ultime ore sta prendendo forza la candidatura di Gianluca Petrachi, attuale ds del Torino cercato anche dalla Roma nei giorni scorsi. Visto che siamo ancora a marzo, la fretta non deve essere cattiva consigliera, anche perchè l’Inter non può permettersi di sbagliare altre scelte.

Sarà importante capire anche il ruolo, che dovrà ricoprire questo nuovo dirigente, perchè da dicembre con l’arrivo dell’ex dirigente della Juventus, le cose sono cambiate; la figura ricercata dall’Inter, potrebbe essere più di affiancamento appunto a Marotta, che resterebbe al suo posto di amministratore delegato.