Jovetic - Inter, frattura insanabile. Rabbia contro Icardi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovetic – Inter, frattura insanabile. Rabbia contro Icardi

Pubblicato

su

jovetic inter

E’ ormai questione di giorni: Stevan Jovetic darà l’addio all’Inter nella sessione di mercato di gennaio. Nel futuro del montenegrino, obiettivo del Valencia, sembra esserci la Fiorentina: le ultime

CASO JOVETIC: RABBIA CONTRO ICARDI, 19 DICEMBRE – Il caso riguardo il montenegrino ha una nuova sfaccettatura: secondo La Gazzetta dello Sport l’ex viola ce l’avrebbe con Mauro Icardi e tra i due il feeling sarebbe sempre stato pessimo. L’attacco di Fali Ramadani era dunque diretto proprio a MI9, la frattura tra Jovetic e l’Inter al momento sembra davvero insanabile. Intanto all’agente ha risposto Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro: «Pensare che all’Inter i giocatori facciano la formazione come in una tombola di Natale è assurdo».

CASO JOVETIC: RAMADANI PASSA AL CONTRATTACCO, 18 DICEMBRE – Non le manda a dire Fali Ramadani, procuratore di Stevan Jovetic. L’assenza dall’elenco dei convocati per la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo è destinata a far rumore. L’agente del montenegrino ha parlato a “La Gazzetta dello Sport” attaccando pesantemente la società nerazzurra: «La società e i dirigenti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i giocatori, e questo non è da Inter, un grandissimo club». Siamo evidentemente alla rottura totale, impossibile ricucire. JoJo potrebbe diventare una carta importante per arrivare a Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, che piace anche al Milan.

Poche presenze, per lo più da subentrato, e la mancata convocazione per la sfida di domani contro il Sassuolo: è ai titoli di coda l’esperienza all’Inter di Stevan Jovetic. Arrivato nell’estate 2015 dal Manchester City, il montenegrino non è riuscito ad ambientarsi i nerazzurro ed a gennaio è previsto l’addio tra le parti: come vi abbiamo riportato, sulle sue tracce c’è il Valencia di Cesare Prandelli, ma non solo.
FUTURO (DI NUOVO) VIOLA? – Secondo quanto riporta Sky Sport, nel futuro di Jovetic sembra esserci la Fiorentina: quella viola sembra essere la destinazione più probabile, un ritorno al passato per il centravanti di Podgorica. Attesi aggiornamenti sul futuro del classe 1989, ma la frattura con l’Inter sembra essere ormai insanabile: a gennaio avverrà la separazione.