Inter, dimenticati Mkhitaryan: Raiola lo porta a Londra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Inter, dimenticati Mkhitaryan: Raiola lo porta a Londra

Pubblicato

su

Il futuro di Henrikh Mkhitaryan potrebbe essere ancora in Premier League, visti gli insistenti rumors che lo accostano all’Arsenal

In Premier League si sta per assistere ad un importante domino di mercato, con Sanchez e Mkhitaryan protagonisti. Il talento cileno non ha rinnovato il suo contratto con l’Arsenal e, adesso, è veramente ad un passo dal vestire la maglia del Manchester United. Ma questa potrebbe non restare l’ultima operazione di mercato sulla tratta Manchester-Londra perchè l’armeno ex Borussia Dortmund sembra destinato a fare il percorso opposto. Mino Raiola, agente del trequartista, sarebbe proprio nella capitale per trovare l’accordo con Wenger.

Sullo sfondo c’è anche l’Inter, in quanto la società neroazzurra ha mostrato un interesse nei confronti del calciatore, ritenendo Mkhitaryan l’elemento perfetto per completare il pacchetto di mezze punte alle spalle di Mauro Icardi. L’armeno avrebbe garantito importanti doti di palleggio, dribbling e assistenza costante alla prima punta argentina. La trattativa, però, non sarebbe mai decollata per motivi strettamente economici. Il direttore sportivo Piero Ausilio, in questa sessione invernale di mercato, è stato costretto a proporre affari soltanto con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tutt’altro rispetto a quanto accade in Inghilterra, vista la grande disponibilità economica. Addio Henrikh, è stato bello sognarti.