Inter-Lazio: sarà ancora Icardi contro Immobile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter-Lazio: sarà ancora Icardi contro Immobile

Pubblicato

su

immobile icardi lazio-inter

Questa sera va di scena Inter-Lazio a San Siro ed entrambe le squadre vogliono conquistare la semifinale di Coppa Italia. Sarà una sfida da dentro o fuori anche per i due bomber Icardi e Immobile

Inter e Lazio si incontreranno stasera in Coppa Italia in una partita secca e cercheranno entrambe di reagire agli ultimi risultati e prestazioni negative. L’Inter arriva da un momento molto difficile sia per la situazione Perisic che per le prestazioni deludenti di Icardi e compagni nelle ultime due sfide con Sassuolo e Torino, mentre la Lazio non riesce a trovare continuità nei risultati pur producendo un gran gioco di squadra.

La Coppa servirà per dare una svolta a questa stagione anche per il capitano dell’Inter Mauro Icardi e per il bomber laziale Ciro Immobile. Sono stati i due Capocannonieri della passata stagione con 29 gol ma quest’anno non sono ancora riusciti a segnare con continuità. Mauro ha messo a segno soltanto 9 gol in questo campionato e vive l’astinenza più lunga della sua carriera in Serie A nonostante abbia segnato contro il Benevento in Coppa Italia ma la Lazio è sempre stata un delle sue prede preferite, mentre Immobile che ha segnato 11 gol in campionato sembra meno incisivo e determinante rispetto alla scorsa stagione ma è più partecipe al gioco con i compagni rispetto al capitano interista.